Pochi minuti dopo il suo ingresso in clinica di riabilitazione, nella giornata di ieri, Lindsay Lohan ha lasciato la struttura. Se non dovesse ripresentarsi entro l’alba, ad attenderla c’è già un mandato d’arresto.

Alla 26enne è stata inflitta una terapia di 90 giorni in seguito a un incidente d’auto che l’ha vista coinvolta a giugno del 2012. In base alle indicazioni sarebbe dovuta entrare in rehab non più tardi del 2 maggio, e all’ultimo minuto ha deciso di cambiare centro, abbandonando il Seafeld Center di New York (dove non è permesso fumare sigarette) per il Morningside Recovery di Newport Beach (dove invece il fumo è concesso). Dopo due minuti dal suo ingresso però ha fatto marcia indietro per non ripresentarsi più.

Stando a Tmz il pubblico ministero emetterà un mandato d’arresto a suo carico se non dovesse ritornare sui suoi passi entro l’alba.

Il suo legale Mark Heller ieri ha fatto tappa in tribunale per chiedere l’autorizzazione al cambio di clinica ed entro una settimana dovrà ricevere l’approvazione. Se nel frattempo però l’attrice non dovesse registrarsi nella struttura rischierà fino a 90 giorni di carcere.

© Cover Media