Axl Rose potrebbe presto accogliere in casa una tigre. Lo ha spifferato lui stesso qualche giorno fa in un locale di New York dove si trovava in compagnia di Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire e Jonah Hill.

«Erano seduti a un tavolo nell’area vip, blindato da bodyguard. (Axl era tra) un harem di donne e stava raccontando al gruppo il suo progetto di comprare una tigre», assicura una fonte al New York Post.

Il cantante però farebbe meglio a preoccuparsi di mantenere un profilo sobrio dopo la denuncia partita da un fan che lo ha accusato di avergli rotto un dente durante un concerto tenutosi a Perth, in Australia.

«Con le luci accecanti e tutte quelle esplosioni non riuscivo a vedere nulla - ha raccontato il ragazzo, che risponde al nome di Darren Wright, come segnala il sito nme.com -. L’unica cosa di cui poi mi sono accorto è del dolore che avevo in bocca. Ho pensato che qualcuno mi avesse dato un pugno. Sono rimasto di sasso e mi ci è voluto qualche minuto per capire cos’era successo. Sentivo di avere in bocca un dente in pezzi. Poi qualcuno venne verso di me per recuperare il microfono».

«Non credo l’abbia fatto apposta – ha precisato l’uomo – ma la traiettoria era netta e decisa. Sono sorpreso che i danni non siano stati peggiori. Alla fine volevo che qualcuno pagasse per il danno».

© Cover Media