Avril Lavigne fa molta fatica a pianificare il suo grande giorno e allo stesso tempo dedicarsi agli impegni di lavoro.

Il nuovo singolo della cantante 28enne, «Here's To Never Growing Up», è uscito questo mese. Il suo quinto album uscirà a settembre.

Inoltre la star si sposerà quest'estate con il frontman dei Nickleback Chad Kroeger. I due hanno iniziato a frequentarsi nel luglio 2012 mentre lavoravano insieme, e hanno annunciato il fidanzamento un mese dopo. La Lavigne era già stata sposata al chitarrista e cantante dei Sum 41, Deryck Whibley, ma la coppia si era separata nel 2009 dopo tre anni di matrimonio.

A proposito dei suoi impegni la musicista ha dichiarato: «È da pazzi. Sto facendo le prove per la copertina dell'album e allo stesso tempo le prove per l'abito da sposa. Sto solo cercando di gestire tutto e divertirmi».

L'ultimo singolo della Lavigne affronta la questione del voler restare giovani, come Peter Pan. L'artista ha ammesso di essere lei stessa uno spirito libero.

«Amo l'idea di non dover crescere mai – ha affermato – penso che lavorare nella musica mantenga giovani».

Anche se ormai è parte dell'industria musicale da 12 anni, Avril non sente alcuna pressione per conformarsi a un modello. Pensa invece che sia importante rimanere fedele al suo stile: «Non voglio dover seguire una moda, voglio solo essere me stessa».

© Cover Media