Reese Witherspoon è stata arrestata lo scorso mese per condotta molesta contro pubblico ufficiale. In quell’occasione ha dichiarato il falso oltre ad aver avuto un'accesa discussione con l'agente in servizio.

«Non ho idea di cosa possa aver detto quella sera. L'ho visto arrestare mio marito e sono andata in panico. Ho detto tutto e il contrario di tutto. Gli ho rivelato persino di essere incinta, ma in realtà non lo ero!», ha spiegato la star a Good Morning America.

«Ora mi vedete riderci su perchè davvero non ho la minima idea di quello che posso aver detto, ma ne sono dispiaciuta. Ho mancato di rispetto all'agente. Ho dei parenti che sono ufficiali di polizia, conosco bene il loro lavoro».

La Witherspoon ha convenuto sul fatto che è stata una pessima idea tornare a casa guidando quella sera perchè sia lei che il marito avevano bevuto troppo.

«Era un di quelle sere, sapete...».

«Eravamo usciti a cena ad Atlanta e abbiamo bevuto diversi bicchieri di vino. Pensavamo di essere in grado di guidare ma non è stato così. Ed è un comportamento inaccettabile, lo so. Siamo dispiaciuti e imbarazzati per questo».

L'attrice ha infine rivelato di essere cambiata dopo il suo inaspettato arresto.

«Ho imparato tante lezioni da quella serata. Davvero. Per esempio quando un ufficiale di polizia ti ordina di rimanere in macchina, devi obbedirgli», ha dichiarato divertita la star.

«Forse è perchè ho interpretato così tante volte l'avvocato nei film che ho pensato di essere per davvero un legale in quell'occasione, ma non lo sono! Per cui direi che ho imparato molto».

© Cover Media