Pare che Aaron Eckhart abbia fatto “correre” Nicole Kidman sul set del film low-budget del 2010 «Rabbit Hole», dove hanno lavorato insieme.

«Adoro Nicole ed è stata una gioia lavorare con lei», ha detto Eckhart durante lo show radiofonico australiano di Kyle e Jackie O,

«Bastava che dicessi: “Ok Nicole, la mia presentazione è troppo breve e il mio pranzo è troppo tardi” perché lei si mettesse in moto e si prendesse cura di me, il che è stato molto carino».

Non è stato tutto divertimento però, specialmente quando Eckhart ha scoperto che avrebbe dovuto condividere il bagno con la celebre attrice, ma ha risolto il problema appiccicando un pezzo di carta sulla porta con scritto “bagno di Nicole” e usando il bagno del piano di sotto.

«Nicole e io condividevamo il piano di sopra di una casa durante le riprese. Avevamo due stanze una accanto all'altra; in realtà io dormivo in un ufficio – ha raccontato l'attore – e il primo giorno dovetti andare in bagno prima di raggiungere il set e scoprii che io e Nicole condividevamo lo stesso bagno. Scusate, ma non posso condividere il bagno con Nicole Kidman, non è giusto».

La Kidman è stata nominata agli Oscar per la sua interpretazione in «Rabbit Hole», mentre il 45enne Eckhart compare nel film blockbuster «Attacco al potere».

© Cover Media