Il curvatore di ciglia è il migliore amico di Jessica Hart.

La modella australiana è celebre per la sua straordinaria bellezza resa intrigante da una folta chioma bionda e da un piccolo spazio tra i due denti frontali.

La Hart è una grande fan del make-up e non potrebbe mai rinunciare al curvatore di ciglia.

«Dovrebbe essere il migliore amico di tutte le donne!» ha dichiarato la modella a Vogue Australia.

«Negli anni ho scoperto i prodotti che più si addicono al mio volto. Adoro i trucchi, dovreste vedere quanti ne ho!».

La Hart ha posato per le copertine di alcune delle riviste più importanti come Harper's Bazaar, ELLE e Vogue e lungo la sua carriera ha imparato tutti i segreti per avere un viso sempre radioso e riposato.

Quando non lavora utilizza sempre delle creme idratanti leggere e in futuro vorrebbe creare una propria linea di make-up.

«A casa uso pochissimo trucco, lo stretto necessario».

«Al momento sto creando una linea di prodotti di bellezza partendo da creme da giorno dalla texture delicata. Desidero far fruttare tutta la mia esperienza in passerella e sui set fotografici».

La Hart è convinta però che il vero segreto di bellezza sia l'idratazione.

«Un buon idratante è un must per tutte le donne. Cambio spesso creme ma al momento sto utilizzando la Rose Day Cream by Dr. Hauschka».

«Sui capelli invece applico ad ogni lavaggio un balsamo idratante. Ce n'è uno ottimo della Kérastase, è un fluido che li protegge dal calore del phon... ed è grazie a questo prodotto che i miei capelli sono sempre splendenti e sani!».

© Cover Media