Pare che Kelly Osbourne abbia ricattato il padre per farlo disintossicare, anche in vista del suo futuro matrimonio con lo chef vegano Matthew Mosshart. I due si sono fidanzati ufficialmente alla fine dell'anno scorso.

Ozzy ha infatti ammesso di aver intrapreso una nuova battaglia contro la propria dipendenza da stupefacenti.

Una fonte ha rivelato a RadarOnline che «Kelly sta usando qualche piccolo ricatto per aiutare il padre a uscire dalla dipendenza il più presto possibile. Sa che è quello che anche lui desidera, e pensa che un po' di incoraggiamento amorevole ma duro non possa fare altro che aiutarlo. Ha bisogno che il padre sia presente per accompagnarla all'altare. Ozzy non oserebbe mai rovinare il grande giorno della figlia, e quindi le ha promesso che risolverà tutto prima che lei sposi Mosshart».

Pare inoltre che Sharon sia andata via di casa da quando Ozzy ha confessato i suoi problemi di dipendenza tramite Facebook, anche se i due hanno smentito le voci secondo cui starebbero pianificando il divorzio.

«Ozzy sa meglio di chiunque altro che non può ripulirsi per nessuno tranne che per se stesso – ha continuato la fonte vicina alla famiglia – ma è motivato dal fatto che Sharon lo ha lasciato e adesso ha anche promesso a Kelly che la accompagnerà all'altare, ma solo se sarà pulito. Kelly lo ha poi minacciato dicendo che se non sarà pulito entro il giorno delle nozze sarà il fratello Jack ad accompagnarla».

Al momento sia Ozzy che Kelly si trovano in Australia: il padre è impegnato in tour, mentre la figlia sta promuovendo la sua nuova rubrica per la rivista australiana Cleo.

© Cover Media