Poppy Delevingne vorrebbe trovare un elisir di lunga vita che l'aiuti a vivere 2000 anni.

Di recente la modella inglese, intervistata dall'edizione inglese di Grazia, ha scherzato sulla sua immensa paura dell'aldilà.

«Non vorrei mai dover morire. Avete presente Goldie Hawn in “La morte ti fa bella”? Ecco, vorrei trovare una pozione magica e arrivare a 2008 anni con il collo snodabile come lei!».

La Delevingne ha anche un'insolita paura per i bottoni degli abiti e per questo motivo preferisce indossare capi privi di cuciture e asole.

La star ha poi ricordato i momenti più belli della sua carriera di modella. Primo fra tutti la sfilata di alta moda di Chanel dell'anno scorso.

«Avrei voluto ogni abito della collezione ed ero completamente sovrastata dall'emozione! Gli abiti dall'atmosfera scozzese erano semplicemente fantastici!», ha ricordato la modella.

Poppy è la sorella minore della nuova stella della moda Cara Delevingne e come lei spera di intraprendere presto la carriera di attrice.

«Speravo di riuscire a cimentarmi sul set prima di compiere 26 anni», ha spiegato la star.

«Ho iniziato a sfilare per guadagnarmi un po' di soldi ma poi mi è piaciuto talmente tanto che mi sono appassionata a questo lavoro. Al tempo stesso però mi sono dimenticata che ho sempre sognato di recitare. Spero che non sia troppo tardi per iniziare adesso!».

© Cover Media