In un'intervista all'edizione americana di Cosmopolitan l'attrice colombiana ha parlato delle proprie aspirazioni, dicendo di non avere degli obiettivi prefissati ma di essere comunque decisa a rimanere focalizzata sulla carriera.

«Non ho mai pianificato nulla. So che non farò altri show televisivi come Modern Family. Se tra cinque anni finisce, sarebbe bello fare dei film e impegnarsi su altri progetti, ad esempio la mia linea Kmart. Magari anche fare un figlio. Ma continuerò a lavorare per tutta la vita. Amo fare soldi. Davvero!».

La bellissima attrice, oggi 40enne, ha anche raccontato la storia del proprio fidanzamento con Nick Loeb.

«Lui si è già sposato con una cerimonia in grande stile e anche io – ha spiegato la Vergara – quindi faremo certamente qualcosa ma non subito. Quando mi ha proposto di sposarlo era il mio compleanno e avevo appena portato in Messico cento persone tra amici e parenti per la festa che è durata sei giorni. Ci ho messo una vita a organizzare tutto! Se avessi saputo che stavo per fidanzarmi, non avrei organizzato quella festa di compleanno».

La star ha poi replicato alle indiscrezioni secondo le quali sarebbe pronta a concepire

un altro figlio tramite fecondazione in vitro.

«Beh, è stato perchè ho congelato i miei ovuli. Sono dovuta andare nello studio del mio medico cento milioni di volte per fare delle iniezioni. Probabilmente questa è la ragione delle indiscrezioni. Ho già un figlio, e non avrei mai pensato di aver bisogno di questi metodi, ma ho avuto un tumore e ho ricevuto un sacco di radiazioni. Non voglio aspettare per sempre, ma non è ancora il momento, sto lavorando come un animale ora».

© Cover Media