Nel suo nuovo album Pink rivendica la libertà sessuale della donna.

La cantante americana è felicemente sposata con Carey Hart ma prima di accasarsi ha avuto una vita sentimentale particolarmente movimentata. La star non capisce il motivo per cui le donne che hanno più partner sono viste di cattivo occhio mentre agli uomini è concesso tutto.

Ecco perchè il suo ultimo album The Truth About Love contiene diverse tracce dedicate all'argomento.

«Sono una p*****a pentita», ha dichiarato provocatoria la star al numero di giugno di Glamour America.

«Ho cantato questo fenomeno perchè desidero rivendicare la libertà sessuale al femminile. Ho sempre avuto un'idiosincrasia verso questo tipo di pensiero: “Ok, abbiamo deciso entrambi di farlo. Perchè io dovrei essere una p*****a e tu un grande amatore? Che differenza c'è tra quello che faccio io e quello che fai tu??”».

La star ha anche raccontato gli esordi della sua carriera, decollata con un tour al fianco delle boyband degli *NSYNC e dei 98 Degrees. Pink ricorda con grande gioia quell'epoca e ha rivelato di aver avuto un piccolo flirt col cantante degli *NSYNC Joey Fatone.

«Le fan si strappavano i capelli per loro! Era una mania generale! Io ero completamente sconvolta quando ho visto un bus che pubblicizzava la carta igienica brandizzata coi volti dei 98 Degress!».

«Fatone era innamorato di me! Un giorno mi ha portato alla gelateria Friendly's. Era così dolce... pensate che ha chiesto il permesso a mio padre di vedermi!».

Pink e Hart hanno una bellissima figlia di 22 mesi a cui hanno scelto di dare il nome della pianta più resistente che ci sia, il salice (in inglese Willow, ndr).

Da quando è diventata madre la popstar è sempre in tensione per la salute della figlia e ricorda ancora il patema provato quando ad appena un anno Willow è inciampata, svenendo.

«È stato il giorno più brutto della mia vita. Cosa dovrei dire? “I bambini cadono”. Benvenuti nel mondo dei genitori!»

«Ogni volta che salta sul letto già mi immagino di doverla portare al pronto soccorso. Quando diventi madre sei sempre in apprensione, ma è anche un'esperienza fantastica!».

© Cover Media