Paris Jackson, 15 anni e suo fratello Prince, 16, sono stati partoriti dalla stessa donna, la ex moglie di Michael Jackson Debbie Rowe.

I due furono sposati per tre anni per divorziare nel 1999.

Nella separazione la donna lasciò la custodia esclusiva dei bambini al cantante e si trasferì a vivere in un ranch a Palmdale, California, situato nel mezzo del deserto a un’ora da Los Angeles.

Dopo anni di distanza, Paris e sua madre si stanno riavvicinando su iniziativa della ragazzina.

«Paris sta attraversando parecchi problemi tipici dell’adolescenza e si sente poco amata», ha riferito una fonte a People.

«Circa tre mesi fa ha così contattato sua madre dicendole di voler stabilire una relazione con lei. Debbie si è dimostrata aperta alla possibilità e Katherine Jackson ha dato il suo pieno supporto alla nipote».

«(Paris) si diverte a raccontare ai suoi amici di L.A. di aver assistito una cavalla incinta e di essere stata inseguita da una gallina. È felice di questa situazione così com’è e magari a un certo punto vorrà trasferirsi da Debbie».

Il fratello di Paris, Prince, sembra invece meno ansioso di riallacciare un rapporto con sua madre, nei confronti della quale nutre un profondo risentimento.

«È molto arrabbiato perché sente di essere stato abbandonato da lei tanti anni fa».

© Cover Media