Kim Kardashian e la sorella Khloé si trovano in Grecia per una vacanza di famiglia che vedremo presto nel reality Keeping Up With The Kardashians.

Tuttavia sembra che le due sorelle non abbiano preso bene il forfait dei rispettivi partner che hanno preferito tenersi a distanza.

Una fonte ha spifferato alcuni dettagli sui retroscena della questione: «Sono state obbligate per contratto a fare questa vacanza, ma sono infelici e avrebbero preferito non andare. Kanye ha educatamente declinato l'invito a causa del lavoro, mentre Lamar sarebbe andato ma al momento sta giocando le eliminatorie dell'NBA con i Los Angeles Clippers. A Kim e Khloé mancano i loro uomini! Khloé voleva andare a Memphis per vedere i Clippers giocare contro i Grizzlies. Questo è il momento più importante dell'anno per Lamar, e lei voleva essere lì a sostenerlo».

La Kardashian e West si sono incontrati a New York City la scorsa settimana per la prima volta in un mese, ma la reunion è durata solo tre giorni per via dell’imminente “gita” in Grecia della starlette.

Sembra che la star 32enne sia stanca dei suoi obblighi contrattuali nei confronti del reality che l'ha resa famosa, e vorrebbe invece concentrarsi sui preparativi per la nascita del suo bambino.

«È frustrante per lei che la sua vita sia controllata dal reality – ha continuato la fonte – desidera soltanto che le riprese abbiano fine per poter tornare da Kanye».

© Cover Media