Jessica Alba ha ringraziato pubblicamente il marito per averla fatta sentire «speciale» nel giorno del suo compleanno.

L’attrice ha festeggiato sabato scorso i suoi 32 anni in compagnia del marito e delle amiche Rachel Zoe e Gwen Stefani. La Alba ha poi postato su Instagram una foto in cui bacia appassionatamente Warren.

«Ieri sera è stata una delle serate migliori della mia vita! Adoro i miei amici! Grazie a tutti per avermi fatto sentire così speciale e a te @cash_warren che mi ami così tanto. Sei tutta la mia vita!», ha scritto la star in accompagnamento allo scatto.

La Alba ha poi voluto ricordare la bellissima sorpresa organizzatale ieri dalla sua amica e make-up artist personale Lauren Anderson.

«Brunch a sorpresa e giornata alla spa con @lauren_andersen @kellysawyer and @rrari_5000 per il giorno del mio compleanno! Grazie a voi donne fantastiche!».

L'attrice ha poi postato una foto della Anderson che festeggia con lei al sole, stappando una bottiglia di champagne.

«Potrei cercare per una vita intera e non trovare mai un'amica come te... Buon compleanno mia adorabile mogliettina!», recita il post affettuoso della Alba.

Per il compleanno dell'attrice, Rachel Zoe e Gwen Stefani hanno sfoggiato due splendidi abiti al club Bootsy Bellows di West Hollywood. Anche la stylist Anderson era vestita di tutto punto con una tuta nera abbinata a dei vistosi gioielli dorati.

La Stefani è rimasta fedele al suo look eccentrico sfoggiando una capigliatura elaborata formata da piccoli chignon, mentre la Alba, da quanto si intravede dalle foto postate, indossava un top nero senza maniche.

© Cover Media