Rihanna e Katy Perry sarebbero ansiose di partire per un viaggio solo al femminile.

«Sono già state tutte e due in vacanza in posti come le Hawaii e il Messico, perciò stavolta pensano a qualcosa di diverso, come un safari in Africa», ha riferito una fonte al Sun.

«Vogliono un luogo dove vivere esperienze incredibili e potersi ubriacare al tempo stesso».

L’anno scorso Rihanna aveva proposto alla Perry di volare in Messico per dimenticare Russell Brand, con il quale aveva appena rotto. Dopo il suo recente addio a John Mayer la situazione sentimentale della popstar sembra ancora piuttosto movimentata e una pausa rilassante con la sua più cara amica è una perfetta occasione per togliersi gli uomini dalla testa.

Con una serie di tweet che si sono scambiate la scorsa settimana dopo la visita di Rihanna in uno strip club di Miami le due cantanti hanno poi smentito le indiscrezioni su un loro allontanamento.

«Ermm… Ero a LA sabato sera… dovrei essere fiera o offesa di non essere stata invitata @rihanna», ha chiesto la Perry alla star barbadiana.

«@katyperry Lol! Ti permetterò si sculacciarmi!».

Sembrano dunque ormai acqua passata le incomprensioni tra le due per la presunta disapprovazione della love story tra Rihanna e Chris Brown da parte di Katy Perry, che in occasione dei Grammy Awards a febbraio chiese un posto a sedere lontano dalla coppia.

© Cover Media