Victoria Beckham lavora meglio senza vestiti perché per prima cosa vuole testare su di sé le idee che le vengono e in seconda battuta condividerle con il suo team.

«Inizio sedendomi a un tavolo con la mia squadra e discutendo le idee. Poi mi spoglio e inizio a vedere come stanno i modelli», ha confessato durante un incontro organizzato a Londra nell’ambito del Vogue Festival, dove dalla prima fila assistevano suo marito David Beckham e suo figlio Brooklyn, 14 anni.

«Brooklyn oggi è qui, finalmente ha scoperto che sua mamma ha davvero un lavoro», ha scherzato, per poi parlare della sua immagine pubblica, che tanti trovano perennemente imbronciata.

«Tutti pensano che sia insopportabile – ha commentato – e li capisco, perché penso esattamente la stessa cosa quando mi vedo in fotografia».

Nonostante un’agenda piuttosto densa di impegni, la star non mette mai il lavoro davanti ai figli.

«Mi sveglio presto la mattina e mi metto a fare prove di spelling e quiz di matematica prima che inizi la scuola, poi la sera vado sempre a letto tardi perché mio figlio di 14 anni si rifiuta di andare a dormire», ha concluso.

© Cover Media