Miley Cyrus si sta dimostrando più protettiva verso la sua relazione rispetto al passato.

Ora che, dopo un anno di fidanzamento con Liam Hemsworth, si comincia a intravedere il traguardo delle nozze, la star sta cercando tenere top secret certi dettagli della sua vita privata.

«Abbiamo una casa e dei cani. Indossare questo anello ed essere impegnata suona perfetto», ha affermato la star su Elle UK.

«Ma vogliamo tenere un profilo basso e non parlare più della nostra storia».

La 20enne di recente è stata al centro di rumor per una presunta crisi con il compagno. A questo proposito ammette di aver fatto l’errore di essere un po’ troppo aperta con i suoi fan online.

«Siamo stati troppo gentili e abbiamo concesso un po’ troppo, non mi sento più di offrire un simile privilegio», ha spiegato.

«Su Twitter ora sono più… non dico abbottonata, però non vedrete più una foto dei miei cani. Non metterò più cose così personali».

La ex star di Hannah Montana di recente ha trasformato la propria immagine passando a un taglio corto biondo platino. La Cyrus ha idee molto chiare su cosa mostrare di sé al pubblico.

«Una star non ha bisogno di togliersi i vestiti per essere sexy perché emana come un potere e un’energia naturali. Il sesso vende, ma devi trovare una strada che non sia quella del mostrare semplicemente il seno», ha concluso.

© Cover Media