La cantante ha acquistato una splendida residenza nello stato del Rhode Island.

Taylor Swift si è appena concessa l’acquisto di una lussuosa mansion del valore di 13 milioni di euro, dove si è trasferita ieri mattina.

Secondo il TMZ, la cantante avrebbe deciso di pagare il prezzo della residenza - che si trova nel Rhode Island, il più piccolo degli Stati Uniti – in contanti, allo scopo di ottenere uno sconto.

Il costo iniziale di questa super villa della superficie di oltre 3000 metri quadrati, posta su un terreno di oltre 5 acri, era infatti di circa 15 milioni di euro, ma la Swift è riuscita a risparmiare 2 milioni di euro pagando in contanti.

La star ha ovviamente dovuto modificare alcuni dei suoi investimenti allo scopo di assicurarsi la proprietà; tuttavia, il suo shopping immobiliare è tutt’altro che terminato, in quanto sarebbe già alla ricerca anche di una casa nel Connecticut, per la quale avrebbe però fissato un budget molto più “ragionevole” (“solo” 3 milioni di euro).

La Swift ha venduto la sua casa di Hyannis Port, nel Massachusetts, lo scorso marzo, guadagnando quasi un milione di euro rispetto al prezzo al quale l’aveva acquistata.

© Cover Media