Dopo aver frequentato l’ormai defunto Heath Ledger (padre della bambina di Michelle Williams, ndr) ed altri vip come Adam Ant e James Woods, Heather Graham è più che mai sicura di voler aspettare l’uomo giusto.

«Voglio fare la scelta giusta. La cosa buffa è che se io fossi un uomo, tutti mi direste “Wow, sei riuscito a non sposarti, bravissimo!”, ma visto che sono una donna, la domanda è “Qual è il tuo problema? Cosa è andato storto?”», ha sentenziato l’attrice al magazine OK!.

«Ho una vita fantastica e felice, e finché non arriverà qualcuno in grado di renderla migliore resterò da sola. Al giorno d’oggi le donne non sono più economicamente dipendenti dagli uomini, possono scegliere di stare con qualcuno o di essere da sole, e questo è fantastico».

La star ha poi aggiunto come per le donne non sia facile ritagliarsi un angolo significativo a Hollywood, e di come spesso fatichi a trovare ruoli interessanti.

«In ogni film, il 75% dei ruoli sono per gli uomini. È un sistema molto sessista. Solo il 7% dei registi sono donne, è abbastanza scioccante».

© Cover Media