In occasione della promozione del suo nuovo film «Oblivion», Tom Cruise è recentemente volato a New York, approfittandone per passare un po’ di tempo con la figlia Suri che ha appena compiuto sette anni.

Sebbene la bambina sia felice di continuare ad avere vicino la figura paterna anche dopo il divorzio dei suoi genitori, Katie Holmes non sembra altrettanto soddisfatta di essere costretta a vedere l’ex marito.

«La differenza fra Katie e Tom non potrebbe essere maggiore. Lui è stato molto male dopo il divorzio, e si è rifugiato nel lavoro. Lei invece è praticamente rinata e non potrebbe essere più felice», ha rivelato una fonte al magazine Grazia.

«Certo, a volte è preoccupata per Suri, ma non ha assolutamente rimpianti. Tom vorrebbe comunque passare del tempo con lei per discutere della fine della loro relazione, visto che Katie non gli ha mai spiegato perché l’ha lasciato. Per lui è ancora una storia irrisolta, ma lei è una donna forte che non tornerà sui suoi passi e vuole mantenere al minimo i rapporti con Tom», ha concluso la fonte.

© Cover Media