Iman dorme in intimo o con una maglietta vintage.

L'ex topmodel è sposata con il leggendario cantante David Bowie dal quale ha avuto la figlia Alexandria e ai microfoni di Harpers' Bazaar ha rivelato la sua abituale tenuta per la notte.

«Per prima cosa porto a letto Lexi verso le 21.15- 21.30, parliamo un po' e lei mi racconta cosa ha fatto durante la giornata. Abbiamo anche un Cavanese (in realtà è un incrocio tra un Havanese e un Cavalier King Charles Spaniel) di nome Max che dorme sempre con lei».

«Poi vado a letto con David. Ci piace guardare dei film in tv o dei documentari della BBC o chiacchierare delle questioni familiari... Vado sempre a letto prima delle 23.30 e o indosso solo l'intimo oppure mi infilo una maglietta vintage ( ma non una di quelle con stampato il volto di Bowie, perchè ce l'ho già al mio fianco!) e mi circondo di orsacchiotti firmati Fernando Sanchez».

Sebbene non sia più un habituée della passerella, l'ex modella 57enne ama tenersi in forma e prendersi cura del proprio corpo.

«A colazione mangio il frullato David Kirsch Vanilla Protein Plus con fragole, mirtilli e more oppure bevo il succo Organic Avenue Green Coco», ha spiegato Iman.

«Poi alle 12 vado a prendere Lexi a scuola e nel pomeriggio vado in palestra. Di solito mischio attività come lo yoga, esercizi aerobici e i pesi oppure faccio uno dei corsi all'Equinox. Il mio preferito è un allenamento per mente e corpo chiamato IntenSati».

© Cover Media