I vicini di casa di Angelina Jolie e Brad Pitt hanno definito la coppia vip come «irresponsabile».

I due divi hollywoodiani sono stati sorpresi scorazzare con passeggini e motociclette su una delle spiagge più delicate d'America. I vicini di casa della coppia hanno subito etichettato il comportamento della coppia come «irresponsabile e riprovevole».

«Non so se sia o meno illegale guidare lungo le spiagge di Santa Barbara County ma ad ogni modo è un comportamento inaccettabile», ha dichiarato l'ambientalista Ken Palley a RadarOnline.com.

«Danneggia fortemente l'ambiente circostante e speriamo che d'ora in avanti chi possiede delle case lungo la costa si comporti in maniera più responsabile».

Nella domenica di Pasqua Pitt è stato infatti paparazzato mentre insegnava al figlio Knox a guidare mentre Maddox e Pax sfrecciavano tranquillamente con delle piccole motociclette vicino al loro ranch da milioni di dollari situato al fianco del Gaviota State Park a Santa Barbara, California.

«La costa di Gaviota è una rara gemma ambientale, non ci sono molti altri posti simili al mondo», ha dichiarato Mike Lunsford presidente dell'associazione che tutela la Gaviota Coast.

«Molto probabilmente non sapevano che fosse proibito dalla legge, ma non avrebbero dovuto farlo comunque».

D'altronde non è la prima volta che Pitt e la Jolie recano disturbo ai frequentatori della spiaggia. Sebbene le leggi californiane dichiarino che la spiaggia sia di proprietà del pubblico, tempo fa la squadra di sicurezza dei due vip ha cacciato diverse persone che si erano fermate troppo vicino alla magione della coppia.

«Penso che abbiamo una security particolarmente attenta e zelante, giustamente, che tiene lontano fanatici e paparazzi invadenti, ma ci sono stati numerosi incidenti con persone che semplicemente stavano facendo una passeggiata sulla spiaggia. Uno dei miei amici è stato cacciato in malo modo».

Uno dei vicini, particolarmente adirato per l'accaduto, ha dichiarato: «Questa è una spiaggia pubblica e ce la siamo goduta per anni. Forse è il caso che il Sig. Pitt faccia un giro in città e si svegli dal sogno».

© Cover Media