Settimana scorsa Victoria Beckham ha trascorso il suo 39esimo compleanno con i figli e un’amica. A causa dei numerosi impegni di lavoro, infatti, il marito David non era presente.

«Vic sapeva che lui non poteva esserci, ma è la prima volta in 13 anni che festeggia il compleanno senza di lui. Non sopporta di stargli lontana e detesta celebrare senza di lui l’avvenimento. Entrambi sono stati impegnati negli ultimi mesi. Quando vivevano a Los Angeles si dedicavano di più alla famiglia, ma ora che hanno traslocato in Inghilterra (e David lavora a Parigi) la situazione è più complicata. A Vic manca da impazzire», ha riferito una fonte al giornale inglese Heat.

La Beckham ha festeggiato il compleanno con l’amica Tana Ramsay, moglie dello chef Gordon Ramsay, cenando al ristorante giapponese Nobu di Mayfair, dopo aver trascorso qualche ora in un centro benessere.

«A Vic piace passare del tempo con i suoi figli. Adesso Brooklyn la aiuta molto con Harper ma non è la stessa cosa che stare insieme in famiglia».

© Cover Media