Scooter Braun è allibito per l'enorme successo che sta avendo il secondo singolo di Psy.

Lo scorso anno Psy ha scalato la vetta delle classifiche internazionali con la sua hit «Gangnam Style» e di recente ha lanciato il suo secondo singolo, «Gentleman».

Il rapper è sotto contratto col manager di Justin Bieber, Scooter Braun il quale è sorpreso e al tempo stesso felice dell'enorme successo che sta riscontrando anche il secondo brano dell'artista.

«È salito al primo posto nelle classifiche di 52 paesi in un battibaleno. Siamo rimasti tutti allibiti, d'altronde Psy è un artista talmente divertente!», ha dichiarato Braun a MTV News.

«Questo fine settimana arriverà in America per presentare il suo nuovo singolo in televisione e in tutto il mondo. Agli occhi della gente Psy è puro divertimento!».

Gangnam Style si è trasformato in un vero fenomeno di costume con oltre 1,5 miliardi di visite su YouTube e sebbene Gentleman non abbia ancora raggiunto le stesse cifre, in una sola settimana dal lancio, avvenuto lo scorso 12 aprile, ha già guadagnato 200 milioni di visualizzazioni.

Psy ha più volte rivelato di essere molto agitato per il lancio del suo secondo singolo.

«Il prossimo sarà un vero incubo. Cosa succede se non piace?», aveva precedentemente dichiarato il rapper.

«Questa volta devo cercare di fare successo. Il primo singolo è nato spontaneamente, senza alcuna mira precisa, ma in questo caso è diverso. Ormai ho terminato anche il secondo brano, ce l'ho qui nel cassetto ma non so ancora se diventerà una hit mondiale. Non gli ho ancora messo un titolo!».

© Cover Media