Lindsay Lohan aspetterà il più possibile prima di varcare le porte della rehab.

La star è stata condannata a trascorrere 90 giorni in un istituto di disintossicazione a causa di un incidente d'auto accaduto nel giugno del 2012. La Lohan dovrebbe sottoporsi al trattamento a partire dal prossimo 2 maggio ma al momento sembra non aver ancora scelto la clinica del ricovero.

«Molto probabilmente entrerà in istituto il prossimo mercoledì notte in modo da evitare di presentarsi nuovamente davanti alla corte», ha riferito una fonte al New York Post.

«Ma desidera aspettare fino alle 23.00 o addirittura lo scadere della mezzanotte per farsi ricoverare!».

D'altra parte la star è celebre per i suoi ritardi e i suoi mancati appuntamenti.

In occasione della sua ultima apparizione in tribunale la Lohan si è presentata con un'ora di ritardo a causa di un disguido con i voli da New York a Los Angeles e anche sul set della sitcom Anger Management ha ritardato l'intera produzione per la sua negligenza.

Secondo fonti vicine la star, la Lohan potrebbe essere in ritardo anche per il suo «appuntamento» del 2 maggio.

«Ama il dramma. Si nutre di queste decisioni prese all'ultimo minuto».

D'altra parte la Lohan sta cercando di gustarsi gli ultimi momenti di libertà prima del ricovero. All'inizio della settimana è andata a vedere Alec Baldwin nella produzione di Broadway The Orphans. La star, accompagnata all'evento dal produttore cinematografico saudita Mohammed al Turki, si è presentata in teatro con 45 minuti di ritardo.

© Cover Media