Il marito di Jessica Alba, Cash Warren si ritira nelle sue stanze per sfuggire da moglie e figlie.

L'attrice è convolata a nozze con il produttore cinematografico nel 2008 e la coppia ha avuto due bambine.

«Più volte mi sono ritrovata con la porta chiusa in faccia, il che mi costringe a riflettere. In quei momenti urlo e mi comporto come una pazza e allora lui mi dice: “Devi affrontare il problema con un altro atteggiamento”», ha spiegato la Alba alla rivista NET-A-PORTER .

«Warren ogni tanto ha bisogno di isolarsi da noi donne e grida: “Sono nella stanza per uomini!”».

Di recente l'attrice si è cimentata anche nei panni di scrittrice pubblicando il libro autobiografico The Honest Life. La Alba ha voluto scriverlo per dare ai fan una visione corretta di sé, per cancellare gli eventuali fraintendimenti sulla sua persona emersi da interviste passate.

«Penso che sia la stessa motivazione che spinge certe persone ad entrare nei social network. È come se dicessero: “Ecco come sono veramente!”».

«A volte è frustrante leggere le interviste del passato perchè mi ritraggono in modo falsato, ma sono sicura che la mia colpa è minima in tutto questo. Posso controllare le dichiarazioni sul mio conto fino ad un certo punto. Io so chi sono e anche la mia famiglia lo sa».

Parallelamente alla sua carriera di scrittrice e imprenditrice, la Alba continua a valutare nuove pellicole e presto la vedremo al cinema nei panni ancora una volta di Nancy Callahan nel sequel di Sin City, «Sin City: Una donna per cui uccidere». L'attrice è entusiasta di questa bellissima esperienza.

«Ho appena terminato le riprese del film più strepitoso che abbia mai girato», ha dichiarato la star.

«Ho un approccio completamente differente alla recitazione adesso, perchè non ho più paura di perdere qualcosa. Prima che diventassi madre ero indecisa su ogni scelta, ora invece sono più tranquilla. Potete anche pensare che sia un “c****a totale” e che sia il film più terribile che abbiate mai visto, ma per me rimane un'esperienza fantastica».

© Cover Media