Il nuovo tour di Ke$ha in collaborazione con Pitbull è nato quasi per caso.

La rapper ha infatti spiegato che non c'è stata alcuna programmazione, l'idea è venuta ad entrambi mentre chiacchieravano sulla possibilità di esibirsi insieme per l'America e il Canada.

I due vip si imbarcheranno in una tourné di 20 date che partirà a Boston, nel Massachusetts il prossimo 23 maggio e approderà a Tampa, in Florida il 28 giugno.

«Un giorno Pitbull ed io eravamo insieme nel backstage di un concerto e mentre bevevamo tequila sognavamo ad alta voce: “Dovremmo fare un tour insieme, che dici? Io canterò una canzone in spagnolo, che te ne sembra?” e lui mi ha subito risposto ok!», ha raccontato la rapper a MTV News.

«E poi, quasi per magia, un mese più tardi, il nostro sogno si è concretizzato... per cui com'è successo? Non ne ho la minima idea! Ma se sarà divertente? C***o, se lo sarà! Uno spasso!».

Ke$ha è convinta che si troverà molto bene al fianco del collega perchè ha scoperto di avere molte cose in comune con lui.

«Credo di essermi decisa ad andare in tour con lui perchè abbiamo già lavorato insieme e poi perchè la prima volta che ci siamo conosciuti è successa una cosa insolita. Prima mi sono detta: “Bene, non lo rivedrò mai più” e invece è successo l'opposto!».

«E più ci vedevamo e più scoprivamo di avere mille cose in comune, alla fine ho capito che siamo molto simili. Lui ama divertirsi ed è una persona super positiva e lo stesso vale per me!».

© Cover Media