Elton John è piacevolmente impressionato dall’impatto positivo di Lady Gaga «sul mondo», al punto da averla nominata madrina del piccolo Zachary, il primo figlio del cantante e del suo compagno David Furnish, avuto da madre surrogata, a cui lo scorso gennaio si è aggiunto Elijah, nato con il medesimo metodo.

«Lady Gaga è un modello fantastico. È giovane e si sta rivelando una madrina fantastica per Zachary. In questo business siamo tutti un po’ suonati, ma allo stesso tempo continuiamo ad essere degli esseri umani», ha rivelato John al magazine Extra, aggiungendo quanto adori essere padre e passare il tempo coi suoi bambini.

«Adoro svegliarmi la mattina e fare colazione con Zachary. Tutte le mie convinzioni su quanto fosse pesante avere dei bambini si sono dissolte dopo averne avuti… sapete, quelle cose sullo stress e i pianti… non trovo tutto questo fastidioso, lo trovo incantevole».

Qualche tempo fa, Lady Gaga ha ammesso di prendere molto seriamente il suo ruolo di madrina e di viziare il bambino come meglio può.

«Zachary è un bambino stupendo. L’altro giorno gli ho fatto il bagnetto… mentre gli stavo lavando via l’acqua, Elton cantava “Tiny Dancer”, e così ho pensato: “Questo bambino non ha idea di che leggenda vivente sia suo padre!” Non potrebbe esistere una famiglia più felice», ha spiegato la Gaga.

© Cover Media