Mariah Carey ha messo la pulce nell’orecchio ai suoi ammiratori postando una frase ambigua su Twitter che lascia presagire l’arrivo imminente di un nuovo singolo.

«Al lavoro sul nuovo singolo. #music=vita (non è il titolo della canzone ah ah)».

Sembra infatti che la star dell’R&B voglia rifarsi dalla tiepida accoglienza del brano Triumphant, uscito lo scorso anno.

Secondo le più recenti indiscrezioni, inoltre, la Carey sarebbe al lavoro sul suo 14esimo album, atteso per l’estate, con i celebri produttori Rodney “Darkchild” Jenkins e di Jermaine Dupri.

«Sto lavorando con un gruppo di persone in location top secret», ha rivelato la cantante secondo quanto pubblicato da digitalspy.co.uk.

Tra queste ci sarebbe il regista Joseph Kahn, che si è occupato del video del nuovo brano della star, pur non facendo esplicitamente il suo nome.

«Ho finito le riprese. Lei è una bomba. La amo», ha cinguettato l’uomo in questi giorni, affrettandosi però a precisare: «Non posso confermare quale artista (ne sia protagonista, ndr) finché essa stessa non lo farà».

Sembra comunque che nel progetto siano coinvolti anche Fletcher Alliston, della band losangelina Chotto Ghetto e Miguel.

© Cover Media