Le immagini della nuova linea di Vero Moda di cui Poppy Delevingne è testimonial sono state pubblicate oggi.

La modella inglese 26enne è stata scelta come nuovo volto del brand danese a gennaio di quest'anno, prendendo il posto dell'ex ambasciatrice del marchio Alexa Chung.

La nuova campagna di Vero Moda è stata girata a Miami e presenta tutta una serie di mise da spiaggia casual chic, come magliette colorate, jeans leggeri e completi a stampe floreali. Dopo il lancio del video pubblicitario lo scorso mese, oggi sono state svelate in esclusiva su Elle magazine Inghilterra le immagini del servizio fotografico.

Le foto, scattate ai bordi di una bellissima piscina turchese, ricordano quelle «estati infinite fatte di giornate oziose al mare», così come ha dichiarato il portavoce del brand alla pubblicazione.

In un recente video del backstage dello spot di Vero Moda, la Delevingne ha svelato il suo approccio al fashion.

«Non c'è un metodo per la follia. Mi sveglio alla mattina e decido cosa indossare davanti all'obiettivo», ha spiegato la modella.

Vero Moda ha subito individuato in Poppy, sorella minore della nuova star della passerella Cara, la perfetta testimonial per questa campagna perchè incarna lo stile casual chic del brand.

«Poppy Delevingne ha portato luce e femminilità alle immagini senza che per questo perdessero la loro aura glam», ha dichiarato un rappresentante del brand.

La modella 26enne ha posato in passato per le campagne promozionali di Anya Hindmarch, Mango e Burberry.

© Cover Media