Chrissy Teigen non può rivelare nulla sul suo matrimonio, di cui ha appena fissato la data, perché il suo futuro marito desidera che sia tutto una sorpresa.

«Il mio abito è di Vera Wang e l'unico motivo per cui non ne parlo è che John (Legend, ndr) desidera rimanga un segreto. Non vuole sapere nulla di nulla. Poco tempo fa ha aperto il mio computer e per caso ha visto l'abito con cui mi sarei dovuta sposare e ha voluto che lo cambiassi», ha dichiarato la Teigen in un'intervista con Showbiz Tonight.

«È morbido e favoloso, e sono molto eccitata in vista del grande giorno!».

A febbraio di quest'anno la Teigen aveva rivelato che il matrimonio si sarebbe tenuto in Tennessee ma sembra che da allora la location sia completamente cambiata.

I due si sono fidanzati a dicembre del 2011 dopo essersi conosciuti sul set di un videoclip musicale di Legend.

La Teigen ha raccontato in modo divertente le emozioni provate al loro primo incontro.

«Era come se sapessi chi fosse. Ricordo che ho pensato fosse molto più vecchio di quanto in realtà non sia», ha spiegato.

«L'ho incontrato sul set di un suo video ed è per questo che spesso sono un po' angosciata quando deve girare altri videoclip. Potrebbe trovare un'altra donna da sposare! All'epoca io dovevo recitare in intimo mentre lui era vestito di tutto punto, con un completo elegantissimo!».

© Cover Media