Secondo Colin Firth, Emily Blunt ha continuato a prenderlo in giro sul set del loro nuovo film per il fatto di essere stato inserito nella classifica degli uomini più belli.

L'attore inglese si è divertito moltissimo a girare la commedia «Il mondo di Arthur Newman» anche se talvolta lavorare con un cast interamente al femminile può essere faticoso.

«La Blunt continuava a prendermi in giro pesantemente ma ero in minoranza numerica!», ha dichiarato Firth al Chicago-Sun Times.

«C'erano molto più donne che uomini sul set. Mi hanno canzonato anche per il fatto di essere stato inserito nello speciale di Belli al maschile redatto da People».

La Blunt dal canto suo non ha mai smesso di scherzare col collega anche durante il tour promozionale del film.

L'attrice ha infatti ricordato come Firth le abbia fatto gli auguri di compleanno in un modo tutto speciale.

«Mi ha scritto: “Ehi, buon compleanno, ti ho lasciato un messaggio. Ciao”», ha spiegato divertita la star.

Ma Firth ha subito ribattuto alle illazioni della Blunt sostenendo che il tono del suo messaggio era coerente con la sua personalità.

«Pensavo che il mio augurio fosse affascinante», ha dichiarato il divo.

Nel film «Il mondo di Arthur Newman», che verrà lanciato in America questa settimana, Colin interpreta il protagonista. La pellicola racconta la storia di un uomo che simula la sua stessa morte e si crea una nuova identità nel tentativo di vivere un'altra vita.

© Cover Media