Lena Dunham ha festeggiato con Claire Danes il riconoscimento del Time che l'ha eletta una delle 100 persone più influenti del mondo.

Ieri sera le due attrici hanno partecipato all'evento 100 Time Gala organizzato al Lincoln Center di New York e si sono scambiate elogi e gesti affettuosi sul red carpet.

La Dunham ha baciato sulla guancia la collega responsabile della sua bellissima presentazione sul Time.

«È una persona incredibilmente onesta... La sua totale mancanza di vanità o vergogna permette a noi comuni mortali di considerare la possibilità di accettarci per come siamo e di esprimerci nella nostra totalità. Non è solo una bella qualità, è qualcosa di più importante», ha scritto la Danes sul Time per descrivere la collega.

La Danes ha inoltre elogiato la «auto consapevolezza e l'intelligenza» della Dunham riferendosi in particolar modo alla sua performance nella commedia «Girls».

Le due star hanno sfoggiato per l'occasione due mise da capogiro.

La Dunham ha optato per un abito color oro di Saint Laurent vertiginosamente corto e lo ha abbinato a tacchi robusti e ad un make-up naturale.

La Danes invece si è presentata sfoggiando un vestito Lanvin nei toni caldi della terra, decorato da una stampa animalier che risaltava la sua lunga capigliatura bionda.

Tra gli altri vip inclusi nelle 100 personalità più influenti del Time ricordiamo il rapper Jay-Z, la moglie Beyoncé e il cantante Justin Timberlake.

© Cover Media