Heidi Klum ha confezionato una linea per bambini «colorata e decorata da stampe divertenti».

Di recente la modella ha lanciato Truly Scrumptious, una collezione di abbigliamento infantile ispirata ai suoi figli.

«Molti capi di questa linea primaverile riflettono i gusti dei miei figli: non a caso sono decorati da stampe originali e colorate di fiori, di mostri e personaggi che danno un tocco di personalità in più alla linea!», ha spiegato la Klum alla rivista inglese Hello!.

«Mano a mano che crescono i bambini prendono sempre più consapevolezza del look e scelgono da soli i propri vestiti. I miei piccoli spesso mi propongono mise uniche e spaiate! Ma hanno un approccio ludico al fashion che mi affascina moltissimo!».

La modella ha avuto tre figli dal matrimonio con Seal: Henry di sette anni, Johan, di sei e la piccola Lou di soli tre anni. La Klum ha anche un altro bambino, Leni, di otto anni, avuto da un suo precedente rapporto.

«Sfortunatamente sono tutti troppo grandi per sfoggiare i miei capi, fatta eccezione per Lou che è l'unica ad avere l'età giusta. Adora i capi luccicanti e quelli glitterati e anche due o tre cose dell'abbigliamento per bambino», ha continuato la Klum.

«D'altra parte i miei figli hanno tutti gusti diversi in fatto di abbigliamento e cambiano parere da un giorno all'altro! Ma questo è anche il bello della moda no? Si possono mischiare capi e stili diversi e sperimentare!».

© Cover Media