Al contrario di sua sorella Paris, Prince Jackson si rifiuta di stringere un legame sentimentale con la madre naturale, Debbie Rowe.

«Sebbene Paris abbia rivelato di condividere un profondo vincolo affettivo con la donna che l’ha messa al mondo, Prince non ha curiosità né desiderio di sviluppare un legame con Rowe. Almeno per il momento», ha riportato TMZ.

Prince sembra infatti più interessato ai flirt adolescenziali, come quello con la principessa del Kuwaiti Remi Alfalah, insieme alla quale è stato sorpreso al Madeo di Los Angeles venerdì scorso.

Dal canto suo la Rowe ha rinunciato ad ogni diritto sui figli Prince, 16, e Paris, 15, - nati dall’unione con Michael Jackson - quando erano ancora in fasce.

Nonostante tutto però la donna sembra davvero intenzionata a riallacciare i rapporti con la figlia tanto da aver presenziato lo scorso fine settimana al suo spettacolo di danza tenutosi nella scuola che frequenta.

Per quanto riguarda invece il legame con il figlio Prince, la Rowe è disposta ad aspettare.

«Le piacerebbe avere una relazione con Prince ma, così com’è accaduto con Paris, Debbie attenderà che si sviluppi in modo naturale».

© Cover Media