Kelly Osbourne vuole salvare il matrimonio dei genitori perchè «suo padre Ozzy non sopravviverebbe senza la moglie».

Il rocker dei Black Sabbath e Shannon sono sposati ormai da 30 anni e hanno avuto insieme tre figli, Kelly, Jack ed Aimee.

Recentemente però corrono voci che la coppia stia attraversando un periodo particolarmente turbolento: la madre di Kelly avrebbe infatti preso le distanze dal marito, caduto ancora una volta nel tunnel della droga, ma la figlia avrebbe pregato Shannon di non lasciare il padre da solo.

«Kelly vuole a tutti costi aiutare i genitori a riavvicinarsi e risolvere insieme la situazione. Ha persino pregato la madre di dare una seconda possibilità al padre, perchè è convinta che Ozzy non sopravviverebbe senza di lei. In questo momento il rocker è molto fragile e dipendente dall'alcol e se viene lasciato solo potrebbe compiere gesti inconsulti».

Ozzy Osbourne è celebre per aver avuto un passato particolarmente turbolento, in continua lotta contro l'alcol e la droga. Anche Kelly ha sofferto di recente di una forte dipendenza da medicinali e poiché i genitori le sono stati molto vicini quando è entrata in clinica di disintossicazione, lei vorrebbe aiutarli a sua volta ora che stanno vivendo un momento tanto difficile.

«Ha cercato di convincerli a fare delle sedute di coppia, ma Sharon le ha detto che Ozzy “ha superato ogni limite”. La madre per il momento vuole mantenere le distanze dal marito perchè sostiene che 44 giorni di astinenza non sia sufficienti a decretarne la guarigione. Lei vuole essere sicuro che lui sia cambiato una volta per tutte!».

© Cover Media