Jennifer Aniston è ricorsa alla pratica cinese della coppettazione per stimolare la fertilità su consiglio di Gwyneth Paltrow.

L'attrice di Friends si è presentata alla prima del suo ultimo film «Call me Crazy» con delle strane macchie circolari sulla schiena, risultato dell'antica tecnica cinese utilizzata per distendere i muscoli e riattivare la circolazione.

Secondo indiscrezioni infatti la Aniston si sarebbe sottoposta al trattamento per aumentare le possibilità di rimanere incinta.

«Jen e Justin (Theroux, suo marito, ndr) non vedono l'ora di avere un figlio insieme. La Aniston è una grande fan della coppettazione e in passato aveva già provato questa pratica cinese per alleviare l'ansia. Si tratta di una tecnica che può essere utilizzata anche per stimolare la fertilità e molto probabilmente è per questo motivo che la Aniston ha ripreso a farla in questo periodo», ha riferito una fonte all'edizione inglese di Grazia.

«Jennifer non vuole infatti ricorrere a cure ormonali per rimanere incita. Preferisce sperimentare terapie naturali così come ha fatto Halle Berry e sembra che sia stata Gwyneth Paltrow in persona a consigliare alla Aniston di ricorrere alla coppettazione».

D'altronde Jennifer non ha mai tenuto segreto il suo desiderio di maternità e le persone vicine a lei sostengono che la pratica cinese stia già dando i suoi buoni risultati. Secondo indiscrezioni l'attrice avrebbe un aspetto più radioso e salutare da quando si è sottoposta al trattamento.

«Jen adora questa tecnica cinese perchè le permette di ripulire il corpo dalle tossine e si sente straordinariamente in forma. Al momento non è rimasta ancora incinta ma guarda al futuro con ottimismo. Justin dal canto suo la sta rincuorando ripetendole ogni giorno che è solo una questione di tempo e sta facendo tutto il possibile per farla stare bene», ha continuato la fonte.

«La sta supportando in tutti i modi e non vede l'ora di diventare padre, ma non le mette alcuna pressione a tal riguardo».

© Cover Media