Kim Kardashian ha pianto molto di recente perchè si sente sola senza Kanye West, lontano per lavoro.

La star del reality tv aspetta primo figlio col rapper che al momento si trova a Parigi per il nuovo album.

Intervistata sulla battaglia legale in atto con l'ex marito Kris Humphries, la Kardashian ha rivelato di aver passato più tempo da sola che insieme a West da quando è incinta e sembra che la distanza stia prendendo il sopravvento sulla loro relazione.

«Kim piange molto ultimamente. Ovviamente è anche dovuto agli scompensi ormonali tipici della gravidanza ma l'incertezza di quello che le aspetta con West la sta divorando», ha riferito una fonte alla rivista inglese Heat.

«Lei è innamorata di lui e sa che anche Kanye la ama ma teme che le loro strade possano dividersi... Ha paura che il loro rapporto precipiti proprio come è successo con Kris Humphries. La famiglia e gli amici della star le sono molto vicini in questo momento ma lei desidera solo che West torni a casa e la rassicuri».

Sembra che il rapper sia cosciente del malessere della fidanzata e così lunedì è volato a New York per fare un po’ di shopping insieme a lei per le vie della Grande Mela.

L'ultima volta però che i due vip sono stati avvistati in pubblico era il 4 aprile, a Parigi e negli ultimi 111 giorni sembra che siano usciti insieme solo 26 volte.

Sebbene la Kardashian e West vogliano gettare le basi per un rapporto solido e profondo, gli amici della star 32enne temono che il loro rapporto possa naufragare prima della nascita del figlio.

«Nessuno di noi vuole che si lascino, sia ben chiaro, ma Kanye dovrebbe essere più presente in questo momento. Sembra che la loro relazione stia vacillando ma speriamo che le cose tornino a posto il più in fretta possibile. D'altra parte Kanye vuole rimanere a Parigi per molti altri mesi e non ha accompagnato Kim nemmeno alle visite mediche. Per questo motivo la Kardashian si sente sola e abbandonata».

«West le ha spiegato di sentirsi ispirato e felice a Parigi perchè può passare inosservato in giro. L'opposto di quello che accade a Los Angeles dove i paparazzi lo assalgono appena mette il naso fuori dalla porta».

© Cover Media