Katherine Heigl è protagonista della commedia di prossima uscita «The Big Wedding», che l’ha portata a riflettere sulla sua cerimonia di nozze con il marito Josh Kelley, sposato sei anni fa.

L’attrice ha alcuni saggi suggerimenti da offrire a chi sta organizzando il proprio matrimonio, incluse star come Jessica Simpson e Kelly Clarkson.

«Direi di fare qualcosa di piccolo e intimo, dove invitare tutte le persone a cui vuoi bene e goderti quella che dovrebbe essere la festa più bella della tua vita», ha affermato su Entertainment Tonight.

«Non bisognerebbe sentirsi in dovere di stare in piedi per ore per ricevere e ringraziare tutti gli ospiti».

La Heigl è convinta che una festa grande e sfarzosa avrebbe senz’altro rovinato il suo grande giorno, invece è stata felice di poter condividere quel momento speciale con le persone più care.

«Sono stata molto selettiva per il mio party perché volevo evitare qualunque tipo di esagerazione», ha ricordato.

«Avevo vicino a me un gruppo intimo e ristretto di persone… meglio così, perché più grande fosse stato, più caos si sarebbe creato».

L’attrice ha incontrato Kelley, di professione musicista, sul set del video di Only You e si è sposata nel 2007. Nel 2009 la coppia ha adottato una bambina sudcoreana, Nancy Leigh, mentre nel 2012 ha accolto la seconda figlia adottiva, Adelaide.

© Cover Media