Tom Cruise è una persona «normale» nonostante il suo status di celebrità. Lo rivela Olga Kurylenko, la co-star 33enne dell’attore in «Oblivion».

«Di solito non ho alcun preconcetto sulle persone a meno che non siano amici di qualcuno che conosco. Non avevo mai incontrato Tom prima, e neppure qualcuno che lo conoscesse personalmente. Sapevo solo che era un grande attore e una super star», ha spiegato la Kurylenko a Refinery29.

«Ero molto nervosa, ma lui mi ha messa subito a mio agio dandomi uno strepitoso benvenuto. È una persona normale. Non ti dà l’impressione di parlare con una star. È molto realistico e umano».

«Lavorare con lui è stato grandioso - continua la Bond girl ucraina -. È molto solidale e si prende cura di tutto lo staff, oltre ad essere un attore di talento».

«Oblivion» racconta le vicende di alcuni umani sopravvissuti sulla Terra in un’era post-apocalittica. A suo modo anche l’attrice ha sperimentato un’infanzia tragica, essendo cresciuta priva di messi, mantenuta da una madre single.

«Feci del mio meglio per sopravvivere. La cosa più importante è sempre stata quella di essere insieme ad un’altra persona. Se fossi stata da sola che senso avrebbe avuto vivere? Se sono sopravvissuta lo devo al fatto di aver condiviso con un altro essere umano quelle vicende».

© Cover Media