Kim Kardashian, incinta del suo primo figlio dal rapper Kanye West, è piuttosto delusa dalla gravidanza, ed ha paragonato la sua esperienza a quelle – positive – della sua prolifica madre e della sorella Kourtney.

«La mia gravidanza è un po’ diversa… chiamerò mia sorella Khloé e le dirò “Non farlo, non avere dei figli!”», ha rivelato la Kardashian al magazine E!, mentre la sorella, che ancora non ha bambini, le ha fatto eco: «La tua gravidanza sarebbe solo “un po’” diversa? Mi stai terrorizzando a morte».

Kim ha poi continuato: «Ho avuto un sacco di dolori dappertutto. Fisicamente, vivo nel dolore e sto diventando paranoica. Quando cerco queste cose su Google, escono sempre testimonianze che mi terrorizzano. E io che aspettavo questa “esperienza fantastica” per poter finalmente fare quello volevo e mangiare quello che volevo, ma non è stato affatto così».

Sua sorella Khloé, che da qualche anno sta cercando invano di avere dei bambini, ha infine sottolineato come Kim sia diventata nettamente più emotiva da quando è incinta: «Le fa male la schiena, il seno, lo stomaco, la testa, gli occhi, i piedi, le unghie. Passa tutto il tempo a piangere».

Dal canto suo, il padre del futuro bebè Kanye West è stato accusato di aver lasciato la sua dolce metà in balia degli eventi per volare a Parigi a registrare il suo nuovo album.

© Cover Media