Robbie Williams dimentica spesso di fare il bagno alla figlia Teddy.

Lo scorso anno il cantante britannico ha avuto una bambina dalla moglie Ayda Field ma ancora oggi fatica a prendersi le responsabilità tipiche di un padre.

Rob ha infatti rivelato di avere spesso la testa fra le nuvole e di ricordarsi solo dopo qualche giorno dei suoi doveri genitoriali.

«A volte dimentico di avere una figlia, ma per fortuna Ayda non è come me. Posso lasciar passare un paio di giorni e di colpo rendermi conto che non le ho fatto il bagno per tutto quel tempo!», ha dichiarato il cantante ad una pubblicazione americana.

Williams ha anche rivelato di non aver nessun problema a litigare con la moglie di fronte a Teddy.

«Io e mia moglie abbiamo totalizzato un ottimo record nell’esserci insultati a vicenda di fronte a Teddy. Non sarei sorpreso se mia figlia diventasse come Saffy di “Absolutely Fabulous”».

D'altra parte Robbie è completamente focalizzato sulla sua carriera artistica. Attualmente il cantante è in studio alle prese con il suo secondo album di cover di brani classici anni Cinquanta e Sessanta, dopo lo strepitoso successo del disco «Swing When You're Winning», uscito dodici anni fa e contenente il celebre duetto con Nicole Kidman.

© Cover Media