Dopo essere stata in riabilitazione per “stress e ansia” (ma si pensa anche per problemi di anoressia) durante gli ultimi anni, LeAnn Rimes è fiera del suo rinnovato splendore e non desidera ricominciare a dimagrire.

«LeAnn adora le sue nuove curve e ha promesso alla famiglia che non tornerà al suo vecchio peso. Ha acquistato un paio di taglie negli ultimi mesi: finalmente ha capito che sembrava malata, debole e più vecchia di quanto non fosse, e ha iniziato ad assumere 2500 calorie al giorno invece di 1000», ha ammesso una fonte al magazine Closet, aggiungendo come il marito della star Eddie Cibrian abbia giocato un ruolo fondamentale in questo processo.

«La gente mi diceva che ero anoressica, ma io non avevo problemi con il cibo e a volte mangiavo come un lupo. Ma ho passato un periodo difficile, non dormivo, la mia mente girava a vuoto e avevo il cuore spezzato», ha poi confessato la diretta interessata al MailOnline

«Adesso sto bene, sono felice del mio corpo, nonostante abbia degli alti e bassi come qualunque altra donna. Ma è fantastico avere un marito che ti dice tutto il tempo quanto sei bella. Se io gli dico “Sono ingrassata di qualche etto”, lui esclama “Bene!”», ha concluso la cantante.

© Cover Media