Secondo indiscrezioni Sharon Osbourne ha accettato di tornare a X Factor grazie ad un cachet capogiro di 1,5 milioni di euro.

Con questo contratto la star 60enne della televisione si aggiudicherà il titolo di giudice più pagato nella storia dei talent.

Secondo People la Osbourne firmerà le carte la prossima settimana come parte di un accordo con Simon Cowell che spera in questo modo di alzare l'audience del reality.

«Sharon sarà uno dei giudici di X Factor. Mancano solo pochi giorni alla finalizzazione del contratto», ha riferito una fonte alla rivista.

«Verrà pagata 1,5 milioni di euro perchè Cowell la vuole a tutti i costi».

Di recente il patrimonio della diva è stato sottoposto a ripetuti controlli dalla finanza dopo che lei e il marito Ozzy Osbourne hanno evaso le tasse nel 2011 per circa 1,3 milioni di euro.

La Osbourne ha già fatto parte della giuria di X Factor dal 2004 al 2007 ma ha poi abbandonato l'incarico a seguito di un'accesa discussione con la collega Dannii Minogue.

Il contratto milionario offertole da Cowell cade come una manna dal cielo per la Osbourne che ultimamente sta vivendo un periodo particolarmente sofferto dal punto di vista sentimentale.

Sharon ha tre figli con il rocker dei Black Sabbath ma secondo indiscrezioni avrebbe abbandonato il tetto coniugale da diverse settimane per i continui problemi di alcol del marito.

In un post di sfogo su Facebook, Ozzy ha confessato di sentirsi profondamente in colpa per quello che ha fatto passare alle persone vicine a lui.

«Nell'ultimo anno e mezzo ho assunto sostante stupefacenti e ho bevuto molto».

«Ero completamente perso ed è stato un incubo per le persone che mi amano, per la mia famiglia... vorrei scusarmi pubblicamente con Sharon, la mia famiglia, i miei amici e i miei colleghi per il mio folle comportamento... e ovviamente anche coi miei fan».

© Cover Media