La festa di Snoop Lion è stata interrotta dalla polizia.

Secondo TMZ il Snoop Lion 420 Festival era stato organizzato all'interno della villa del rapper per celebrare il giorno della cannabis.

Il party è iniziato alle 11 di mattina ma è stato interrotto dai vicini che si sono lamentati con le forze dell'ordine per «gli alti livelli di rumore e l'intasamento dei parcheggi» causati dagli invitati alla festa.

All'arrivo della polizia Lion non si era ancora presentato all'evento che sarebbe dovuto proseguire fino a notte inoltrata.

Il rapper 41enne aveva però spronato i suoi follower di Twitter a celebrare come lui il giorno della cannabis, ricorrenza sempre più in voga in America.

«Sta per iniziare il #Snoop420», ha scritto la star.

«Chi vuole festeggiarlo con me? Buone vacanze!».

Snoop ha di recente cambiato pseudonimo, da «Dogg» in «Lion» dopo essersi convertito al rastafarianesimo e lo scorso anno sul The Hollywood Reporter ha dichiarato di essere favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere.

«Ci sarebbero molti meno casi di guida spericolata, meno furti e meno criminalità in genere», ha spiegato Lion.

«Provate ad andare ad Amsterdam o in Olanda, dov'è legale la marijuana, e vi renderete conto che il tasso di criminalità è praticamente inesistente, la percentuale di omicidi sfiora appena il 10% perchè le persone sanno stare insieme!».

«La gente gira in città in bicicletta felice e tranquilla perchè l'ambiente è sicuro grazie alla legalizzazione delle droghe leggere».

© Cover Media