Victoria Beckham sta seguendo una nuova dieta e un nuovo piano di esercizi fisici sotto la supervisione della celebre guru del fitness in gonnella, Tracy Anderson. I risultati di questo programma – dettato dal desiderio di avere un fisico più tonico – non si sono fatti attendere.

«Victoria vuole sentirsi di nuovo bene nella sua pelle e tornare ad essere sexy per David. Sta seguendo la nuova dieta da sole tre settimane, ma ha già detto agli amici che si sente una donna nuova!», ha spifferato una fonte al magazine Closer.

«Si sente cinque anni più giovane. I suoi livelli di energia sono al massimo, e adora essere attiva per poter star dietro ai ragazzi e alla piccola Harper».

Oltre a una dieta detossinante a base di liquidi e bibitoni superproteici, il regime di remise en forme della Beckham prevede allenamenti quotidiani di almeno 30 minuti per sei giorni a settimana.

«Victoria adora questo programma di allenamenti: fa esercizio ascoltando Jay-Z, Beyoncé e Rihanna , e Tracy le ha suggerito di indossare un completo da palestra carino e di truccarsi un po’, se questo la aiuta a sentirsi più motivata», ha concluso la fonte.

© Cover Media