Justin Bieber e Selena Gomez si sono baciati in Norvegia.

I due vip sono stati immortalati mentre «si tenevano la mano, si abbracciavano e si scambiavano effusioni» a Oslo, dove la Gomez è volata giovedì scorso per raggiungere il suo ex fidanzato impegnato in tourné in Norvegia.

«Sembravano davvero innamorati, come se non ci fosse stato nessuno screzio tra di loro», ha riferito una fonte a People.

«Sembrano proprio ritornati insieme».

La coppia si è lasciata a novembre dello scorso anno ma corrono voci che di recente i due vip si siano riavvicinati tanto che lo scorso mese Bieber sarebbe andato a trovare a casa l'ex fidanzata.

«Hanno un feeling pazzesco», ha riferito una fonte alla rivista US Weekly.

«Come se non si fossero mai lasciati. Il loro rapporto è davvero intenso».

Da quando si sono divisi, Bieber è finito su tutte le prime pagine per numerose gaffes e infrazioni. Di recente il divo si è presentato più volte in ritardo ai suoi concerti e ha fatto un'osservazione poco delicata sul personaggio storico di Anna Frank. Negli ultimi mesi poi è stato accusato da un vicino di casa per aggressione, è stato multato per eccesso di velocità e per possesso di marijuana.

In molti sperano che i due ritornino insieme, anche il genitore del divo, Pattie Mallette.

«La madre di Justin ha sempre voluto bene a Selena perchè aveva un'enorme influenza positiva sul figlio», ha riferito una fonte a Radar Online.

Bieber è attualmente impegnato con la parte europea del suo tour internazionale e domani sera si esibirà a Copenaghen.

© Cover Media