Secondo Kat Von D, il suo fidanzato Deadmau5 è «anni luce avanti» creativamente parlando.

La tatuatrice 31enne e il musicista elettronico canadese si sono fidanzati a dicembre dello scorso e la Von D è subito rimasta colpita dalle straordinarie abilità del compagno.

«Ho sempre riso quando la gente lo definisce un dj perchè quando sento questa parola penso al ragazzino del liceo che durante la gita della scuola mette su qualche disco anni Ottanta. Quando sto a casa con lui e sento i suoni che produce mi rendo conto che è avanti anni luce», ha esclamato l'artista ospite del programma televisivo americano The Wendy Williams Show.

«A volte poi parla talmente veloce che non riesco a stargli dietro, ma quello che dice è talmente fantastico! È davvero una persona stimolante!».

La Von D è felice di aver instaurato anche una collaborazione artistica col fidanzato.

«Abbiamo creato della musica insieme, per cui credo proprio di aver trovato il mio anello mancante».

La coppia ha infatti di recente annunciato a People che convolerà a nozze il prossimo 10 agosto con una cerimonia ispirata al mondo sottomarino.

I due vip hanno preso spunto dal racconto «Il richiamo di Cthulhu» di H.P. Lovecraft che parla di un uomo per metà umano e per metà polipo.

«Siamo dei veri divoratori di libri. Io sono una vera nerd e poi ci siamo entrambi innamorati di H.P. Lovecraft», ha spiegato la tatuatrice nel programma.

Alla cerimonia saranno invitati solo amici e parenti stretti per un totale di 200 persone. Le pietanze e le decorazioni saranno tutti declinati nei colori del blu e del verde e i musicisti sfoggeranno costumi da sirena.

© Cover Media