Kid Cudi ha subito instaurato un forte legame col leggendario Michael Bolton.

Il rapper 29enne e il celebre cantante 60enne hanno collaborato al brano «Afterwards», inserito nel nuovo album di Kudi, «Indicud».

Kid è rimasto sorpreso dalla grande umiltà del divo americano.

«L'ho contattato e lui ha risposto subito e in breve tempo siamo entrati in studio. Siamo rimasti insieme tre ore e abbiamo passato la maggior parte del tempo a parlare e lui mi ha regalato delle vere perle di saggezza», ha esclamato entusiasta a MTV News.

«È straordinario vedere un uomo con una tale energia, una vera leggenda della musica che è umile e coi piedi per terra. Bolton mi è sembrato lo zio che non ho mai avuto».

Cudi è particolarmente entusiasta di questa collaborazione perchè è cresciuto ascoltando la musica del divo americano.

«Mia madre era una sua grande fan così quando faceva i lavori di casa metteva sempre su i suoi cd. Quando ho sentito per la prima volta la sua canzone coi The Lonely Island ho pensato che fosse un genio!», ha dichiarato il rapper.

«Mi è piaciuto molto il lavoro di quei ragazzi e di come hanno sfruttato il talento di Michael ma nel mio caso è stato diverso perché ho cercato di utilizzare la maestosità della sua voce in un modo totalmente inedito».

Il terzo studio di Cudi è stato lanciato questa settimana.

© Cover Media