Halle Berry ha recentemente confermato di aspettare un figlio dall’attore-fidanzato Olivier Martinez – notizia che non ha fatto altro che unire ancora di più i due piccioncini.

«Halle stava cercando di restare incinta di Oliver già da qualche tempo, perché sentiva che un bambino avrebbe reso indistruttibile la loro relazione», ha rivelato una fonte al magazine Closer.

La Berry è già madre di Nahla, una bambina avuta nel 2008 dal modello Gabriel Aubry, e non vede l’ora di dare alla luce il nuovo pargolo.

«Oliver adora Nahla, ma l’idea di avere un figlio suo ha rafforzato molto il suo legame con Halle. È felicissimo ed è molto protettivo, vuole essere un buon padre. La prima cosa che ha fatto quando ha saputo della gravidanza è stata comprare una culla con un grande fiocco!».

Nonostante i rumors sostengano che il bebè sarà un maschio, la Berry ha dichiarato di non sapere ancora il sesso del bambino. La gravidanza dovrebbe essere intorno al terzo mese.

«Mia figlia Nahla è felicissima, non fa altro che pregare perché sia una bambina – non sappiamo ancora se avrà un fratello o una sorella – ma lei continua a pregare perché sia una sorellina!», ha concluso l’attrice.

© Cover Media