Ashton Kutcher vorrebbe che la sua dolce metà Mila Kunis prendesse più alla leggera la propria popolarità mostrandosi sorridente in pubblico.

A differenza dell’ex marito di Demi Moore, l’attrice 26enne non ha mai fatto segreto del disagio riscontrato nel diventare famosa.

«Ashton ha basato la propria immagine sul sorriso e sul divertimento… ma quando Mila viene fotografata in pubblico, non sembra altrettanto entusiasta», ha spiegato una fonte al magazine Heat, sottolineando come Kutcher abbia iniziato a prestare sempre più attenzione al proprio “personal brand” da quando ha divorziato dalla Moore.

«Mila preferirebbe stare lontana dalle luci dei riflettori, ma Ashton crede che debba prendere tutto più alla leggera e passare sopra ai suoi problemi», ha continuato la fonte.

Dal canto suo, Kutcher aveva recentemente confermato di voler comunque mantenere più privata possibile la sua nuova relazione con la Kunis.

«Ho imparato a mie spese quanto sia importante la privacy, e ho capito che un sacco di cose della vita devono restare fuori dall’accesso del pubblico; le relazioni sono una di queste, e farò tutto quello che posso per mantenere questa storia privata».

© Cover Media